Gli I + Twonky

Friday, February 2, 2024, 8:30 PM

TWOONKY
Twoonky è il progetto dei fratelli Michele e Simone Bornati (dietro il club Spettro a Brescia). Nato nel 2015, Twoonky continua a sfornare produzioni di elettronica promiscua, minimalista, massimalista, grezza, naif, punkettona noncurante e anche tanto rock funky malato con polverose drum machines, synth robotici, saxophoni rotti, ritmi strutturati che spaziano dal post-punk industriale alle stravaganze della no-wave, dal krautrock alle freakkate della cultura elettronica contemporanea. Hanno pubblicato per diverse compilation legate alla cultura clubbing trasversale, per la prestigiosa Macdam mambo hanno alle spalle due Lp, e tante produzioni di casa su tape.

GLI I
Dopo un' assenza forzata dalle scene durata quasi vent'anni e dovuta al molto spesso inquietante stile di vita di I, la band trova finalmente le forze per riprendersi.

Gli I + Twonky

Friday, February 2, 2024, 8:30 PM